Oggi, sul settimanale nazionale “In Famiglia“, nella rubrica “Case da vip, per scoprire come vivono le star“, Claudio Fusina illustra una delle proprietà immobiliari dell’uomo più discusso del momento, il Presidente degli Stati Uniti,  Donald Trump.

Sotto i riflettori vi è la dimora situata sulle spiagge di Palm Beach, Florida, dove il Presidente è solito trascorrere le proprie vacanze in compagnia della sua famiglia.

Più che di una semplice casa, si tratta di una residenza-castello, manifesto di un’America regale e sfarzosa, in cui il senso della non-misura di Trump si rispecchia nell’arredamento e nelle finiture in oro.

Tirando le somme, se ci si limita ad osservare gli interni della dimora, si ha la sensazione di essere lontanissimi dalla brezza dell’oceano, nonostante ci si trovi in prossimità della spiaggia; questo accadde per opera del drappeggio, il quale  dona il classico effetto “ovattamento”, che esclude volontariamente tutto ciò che si trova all’esterno delle rassicuranti mura domestiche.

Recommend
Share
Tagged in
Leave a reply