About

Nato nel 2010 dal sogno dell’architetto Fusina, ha visto accrescere negli anni il proprio team e competenze, specializzandosi nella progettazione di interni, dall’abitazione privata, agli hotel, ai ristoranti e locali. Il recente trasferimento della sede operativa nel quartiere di Brera, in via del Carmine 11, è stata occasione di rilancio dell’attività, il cui fondamento è e rimane la progettazione architettonica in ambito residenziale e “retail”, in continuità con la tradizione dello studio dell’architetto Claudio Fusina. Grazie all'integrazione nel gruppo di lavoro di professionisti in campo immobiliare, di designer esperti in interior, grafica e comunicazione, la realtà Claudio Fusina & Partners è ad oggi in grado di offrire un servizio a 360° al cliente.

The Architects

Claudio Fusina

CEO / Founder

Nato a Bolzano si trasferisce a Milano per frequentare la Facoltà di Architettura del Politecnico e si laurea nel 2000, a seguito di una formazione in interior a Lonrda. Dopo le prime esperienze come collaboratore dell’architetto Arturo Dell'Acqua Bellavitis, inizia a lavorare come libero professionista in uno studio associato. Nel 2010 si concretizza la realtà Claudio Fusina & Partners.

Gustavo Minosso

Architect

Si forma in Brasile all’università UNESP- Bauru nello stato di San Paolo. Laureatosi nel 2005 in Architettura, lavora dapprima in una società di costruzioni nella capitale brasiliana, per poi trasferirsi a Milano a partire dal 2007. Dal 2010 collabora stabilmente con lo studio Claudio Fusina & Partners come associato.

TOP